Un po’ di me.
Ciao, mi chiamo Mara e amo ciò che faccio!
La mia vita si suddivide in diversi aspetti: famiglia, lavoro, pratica e insegnamento dello yoga. Direi piuttosto intensa e variegata!
Sono di natura curiosa, entusiasta e ho tanta voglia di imparare. La vita per me è un’espolorazione intrigante e continua. Affronto la vita come un bambino che si sveglia felice e pronto ad iniziare a scoprire una giornata nuova di zecca.
Niente succede per caso, ogni sasso che incontriamo sul nostro percorso ci arriva in modo puntuale. Possiamo combattere e ribellarci quanto vogliamo, il sasso rimarrà lì, paziente ed irremovibile, finché non decidiamo cosa farne. Non sarà il sasso a fare la differenza , ma la persona!
Cosa centra tutto questo con lo yoga? Parecchio… a mio modo di vedere. Ciò che decidiamo di fare con il sasso determina il nostro stato di armonia e felicità.
Lo yoga mi ha portato a ridefinire il concetto di felicità. Mi ha fatto capire che per essere davvero felici bisogna riaccordarsi con gli strumenti dell’orchestra universale.
Dobbiamo imparare a suonare la musica del nostro cuore, quel luogo intimo e profondamente sacro nel quale risiede la nostra essenza.
Il nostro cuore rappresenta lo spartito personale, il nostro corpo lo strumento musicale e lo yoga il diapason che ci permette di accordarci.
Ognuno suona la propria musica!